Due incidenti nel giro di pochi minuti nella tarda serata di ieri con tre giovanissimi coinvolti. E' stata una domenica sera impegnativa per i soccorritori del 118 della provincia di Varese, impegnati in due uscite per soccorrere dei giovani motociclisti.
Il primo incidente è avvenuto a Varese intorno alle 22.10. Per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate in via Sacro Monte, nel rione di Sant'Ambrogio. Ad avere la peggio un ragazzo di 18 anni, finito a terra e soccorso dall'equipaggio dell'ambulanza. Il giovane motociclista è stato portato al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.
Pochi minuti più tardi il secondo sinistro, questa volta a Samarate. Anche in questo caso a scontrarsi sono state un'auto e una moto, venute a contatto in via Locarno. Tre le persone coinvolte, assistite dagli equipaggi di due ambulanze arrivate sul posto in codice giallo. Si tratta di due ragazzi 18 e 19 anni e di una donna di 56. I feriti sono stati portati in ospedale anche in questo caso in codice giallo.
Commenti