Il Nazionale

Cronaca | 07 agosto 2023, 18:12

Autostrade, riaperta dopo il tragico incidente la A12 tra Genova Est e Nervi

Nel pomeriggio un motociclista ha perso la vita andando a sbattere violentemente contro un pullman. Al momento ci sono 4 km di coda sulla A7 in corrispondenza dell'allacciamento con la A12

Autostrade, riaperta dopo il tragico incidente la A12 tra Genova Est e Nervi

È stato riaperto intorno alle 17.45 il tratto dell’autostrada A12 compreso tra Genova Est e Genova Nervi, in direzione Sestri Levante, chiuso nel pomeriggio a causa di un incidente stradale.   

Nel violento impatto tra una moto e un pullman, la persona alla guida del mezzo a due ruote ha perso tragicamente la vita. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Dopo ore di forti disagi per gli automobilisti, anche per via di un incendio che nella tarda mattinata si è verificato sulla stessa autostrada e di un altro incidente avvenuto poco dopo le 11 del mattino in cui un’automobile si è ribaltata, ferendo gravemente una donna e causando l’amputazione di un dito della mano, ora la situazione del traffico risulta più agevole. Attualmente si viaggia su tutte le corsie disponibili. Sulla A7, in corrispondenza dell’allacciamento con la A12, si registrano 4 km di coda sia in direzione di Genova che in direzione di Serravalle Scrivia. 

Redazione

Commenti