Paura nella serata di sabato a Besano per un incidente stradale avvenuto lungo la statale 344, la principale arteria che attraversa la Valceresio. Erano da poco trascorse le 21.30: nel corso del sinistro, come riferisce Areu, un'auto si è ribaltata.
Immediata la chiamata ai soccorsi, arrivati sul posto con due ambulanze in codice rosso, quello di massima urgenza. Quattro le persone prese in carico dai sanitari, tra loro anche un bimbo di appena 3 anni, oltre a due donne di 42 e 79 anni e a un uomo di 81.
Dopo la prima valutazione sul posto due persone sono state trasportate al pronto soccorso: una di loro è stata portata all'ospedale del Circolo in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità, e un'altra al Del Ponte in codice verde, ovvero con traumi lievi. Nessuno dei feriti sembra dunque in condizioni particolarmente preoccupanti.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Varese e i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo.
Commenti