Soccorsi in centro a Varese nella mattinata di oggi, martedì primo agosto. Un uomo di 77 anni è stato investito in via Benedetto Marcello, in prossimità dell'incrocio con via Sempione, proprio di fronte all'autosilo.
L'incidente è avvenuto intorno alle 10.15. Sul posto è stato quindi richiesto l'intervento di una ambulanza, arrivata in codice giallo, oltre a quello della pattuglia della vicina sede della polizia locale.
Dopo le prime cure il pedone è stato valutato in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità, e trasportato al pronto soccorso. Ha riportato ferite ma non risulta, dai primi riscontri, in pericolo di vita.
L'incidente ha avuto forti ripercussioni sul traffico, con code in via Sempione e via Cesare Battisti. Via Benedetto Marcello è stata chiusa al traffico e le auto fatte proseguire per via Sempione.
Commenti