Ha accusato un malore all’interno della sua abitazione, rimanendo bloccato per tre giorni, senza riuscire a chiamare i soccorsi e senza riuscire ad alzarsi. Questo è quanto avvenuto nelle scorse ore a Laveno Mombello, in un appartamento della zona centrale della città.
Un uomo di 75 anni circa, infatti, dopo essersi sentito male all’interno delle mura di casa, è rimasto chiuso dentro l’appartamento per tre giorni, senza riuscire a chiamare i soccorritori. A lanciare l’allerta è stata una vicina di casa che ha sentito i lamenti e le richieste d’aiuto dell’uomo, intorno alle 12 di ieri.
Così sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Laveno e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese che, dopo aver sfondato la porta, sono entrati in casa e hanno trovato il signore a terra, impossibilitato a muoversi.
Insieme a loro anche gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di trasportarlo in pronto soccorso per ulteriori esami ed accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni di salute stanno migliorando.
Commenti