Il Nazionale

Cronaca | 26 luglio 2023, 16:29

Albenga, protesta in via Patrioti: operai su una gru minacciano di buttarsi. Soccorsi mobilitati (FOTO e VIDEO)

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 16

Albenga, protesta in via Patrioti: operai su una gru minacciano di buttarsi. Soccorsi mobilitati (FOTO e VIDEO)

AGGIORNAMENTO delle 18.40: Sul posto sono arrivati i rappresentanti della ditta, gli operai non indietreggiano nella loro protesta e chiedono di vedere i bonifici dei pagamenti. La situazione rimane tesa.

***

AGGIORNAMENTO delle 18.00: Sul posto è giunto il vicesindaco Alberto Passino: "Siamo in attesa del capo degli operai, andato a Torino per richiedere i pagamenti: lo attendiamo per iniziare una mediazione".

***

AGGIORNAMENTO delle 17.25: E' arrivata anche una squadra di Vigili del fuoco proveniente da Savona dotati di imbrago. E' in arrivo il vicesindaco di Albenga Alberto Passino.

***

Alcuni operai su una gru ad Albenga, presso un cantiere edile di via Patrioti, minacciano di buttarsi. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 16.

Sulle motivazioni del gesto, dalle prime informazioni si è appreso che si tratterebbe di una rivendicazione sindacale, in quanto gli operai affermano di non essere stati pagati dall’impresario.

Sul posto si sono immediatamente recati i militi della Croce Bianca di Albenga, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Commenti