Sono rispettivamente della Valceresio e di Varese i due ragazzi morti nel terribile incidente (leggi QUI) della scorsa notte sulla tangenziale est di Varese, quando l'auto su cui si trovavano ha impattato contro un camion e si è ribaltata, non lasciando purtroppo scampo al diciannovenne Christian Pallaro e alla sua ragazza Chiara Celato.
La dinamica di quanto è accaduto, con i soccorritori che dopo le 23 si sono precipitati sul posto nel tratto di Valle Olona della tangenziale est che collega il capoluogo a Induno e alle valli, è al vaglio delle forze dell'ordine. Purtroppo i tentativi di soccorrere e rianimare i due giovanissimi, lui 19 anni di Brenno e lei, stessa età, di Varese, sono risultati vani.
Restano l'immensa ferita, il dolore e una perdita incolmabile per le famiglie, i parenti, gli amici e tutte le persone che volevano bene a Christian e Chiara. Lui, figlio di Maurizio, responsabile delle giovanili dell'Audax Valceresio di Arcisate, era conosciutissimo anche per quella sua passione bellissima per il calcio.
Cronaca | 25 luglio 2023, 09:59
Una terribile tragedia colpisce la Valceresio e Varese. Addio a Christian e Chiara
Il tragico incidente sulla tangenziale est ha spezzato due giovani vite: entrambi 19enni, lui di Brenno, lei di Varese, Christian e Chiara erano fidanzati. In lutto anche la società sportiva Audax Valceresio, nella quale il ragazzo giocava
In Breve
venerdì 16 maggio
Commenti