Nuovo maxi Pattuglione a Ventimiglia. Un controllo straordinario del territorio, organizzato dal comitato ordine e sicurezza pubblica, si è svolto, nel primo pomeriggio di oggi nella città di confine. Le forze dell’ordine hanno messo sotto torchio il centro della città.
Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno controllato le zone frequentante solitamente dai migranti, che si erano accampati sui marciapiedi della stazione. Controllati anche i giardini 'Tommaso Reggio' dove ne erano presenti molti altri. Alcuni di loro sono stati portati in Commissariato.
Non è la prima azione, lungo le vie della città, messa in atto dalle forze dell’ordine. Nei mesi scorsi si sono, infatti, svolti diversi controlli volti a contrastare l’immigrazione clandestina e a garantire maggiore sicurezza pubblica.
Gli agenti hanno controllato decine di persone, in particolare extracomunitari, verificando i loro documenti. Si tratta dell'ennesima operazione, fortemente voluta dal Prefetto Romeo e dal Questore Peritore.



































Commenti