Questa notte, poco prima delle 23, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto, scontratesi frontalmente sulla SP 19, all’altezza del cimitero di Ferrere.
In seguito al violento impatto, una donna è rimasta bloccata nell’auto e per estrarla dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto sia dal comando di Asti che dal distaccamento volontario di Villanova d’Asti, rientrati nelle rispettive sedi intorno alle 2.
Una volta estratta, la donna, di cui non sono state rese note le generalità e le condizioni, è stata affidata alle cure del personale del 118. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Villanova, che si sono occupati della gestione viabilità e dei rilievi del sinistro.
Tra gli altri interventi della notte, anche lo spegnimento di un incendio sviluppatosi in un ricovero attrezzi in via Torchio e un soccorso persona – richiesto dalla stessa, che fortunatamente aveva con sé il cellulare – a Castagnole delle Lanze, dove verso le 6 una donna anziana era caduta in casa senza riuscire a rimettersi in piedi.













![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti