Il Nazionale

Cronaca | 10 luglio 2023, 21:37

Priocca, ennesimo incidente all’incrocio tra via Pirio e la provinciale per San Damiano d'Asti [FOTO]

Un’auto e una moto sono andate a scontrarsi sul crocevia più volte teatro di sinistri anche gravi. Il motociclista trasportato a Verduno

Priocca, ennesimo incidente all’incrocio tra via Pirio e la provinciale per San Damiano d'Asti [FOTO]

L’ennesimo incidente ha avuto come teatro, nel centro di Priocca, l’incrocio tra via Pirio e la Sp2 per San Damiano d’Asti: un punto più volte teatro di scontri anche mortali e dove la Provincia di Cuneo ha recentemente programmato la realizzazione di una rotatoria.

Lo scontro si è verificato nella prima serata di oggi, lunedì 10 luglio. Erano circa le 19.30 quando una moto condotta da un uomo classe 1975 residente a San Damiano d’Asti è andata a scontrarsi violentemente contro una Opel Corsa.

Ad avere la peggio il centauro, che veniva soccorso dal personale del servizio regionale 118 e trasportato all’ospedale di Verduno in condizioni fortunatamente non gravi.

Sul posto intervenivano anche i Vigili del Fuoco giunti dal Distaccamento di Alba, per la messa in sicurezza dei veicoli, e i Carabinieri della Compagnia di Alba, che procedevano ai rilievi di rito sottoponendo anche il conducente dell’auto agli accertamenti alcolemici e tossicologici, risultati negativi.

Redazione

Commenti