Sono durate alcune ore le operazioni di rimozione dell'autobus di Tpl Linea che questa mattina poco prima delle 7 è finito fuori strada in via Cimavalle nella frazione del Santuario a Savona.
I vigili del fuoco con l'ausilio di due gru (una mezza a disposizione da Tpl Linea) sono riusciti a rimetterlo in asse dando vita ad un'operazione più che complicata.
Questa mattina il comando di Savona, sul posto con 14 unità, il funzionario di servizio, l'autogrù, l'autoscala, due Aps e altri mezzi, insieme al 118 e due ambulanze della Croce Bianca e della Croce Verde di Albisola Superiore, sono riusciti a trarre in salvo l'autista, sbalzato fuori dal mezzo e rimasto incastrato in un pilastro in mattoni e poi trasportato in elisoccorso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ed un passeggero portato in codice rosso al San Paolo.
La polizia locale e la polizia stradale si sono occupate di regolare il traffico ed effettuare tutti i rilievi del caso.
Non si conoscono al momento le cause che hanno portato il mezzo a finire in bilico sul torrente Letimbro. Sono in corso gli accertamenti.


















![Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO] Fuori pericolo il motociclista astigiano travolto nel dehor di una pasticceria albese [GALLERIA FOTOGRAFICA E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_11_Incidente_Alba_9.jpeg.jpeg)

Commenti