Alassio registra ancora una notte da incubo. È quella tra sabato 1 e domenica 2 luglio quando, tra le 2.30 e le 3.30 si sono scatenate risse, con almeno un ferito, dehors distrutti e aggressioni.
Diversi i focolai violenti nella Città del Muretto. I disordini sono avvenuti in un vicolo adiacente Passeggiata Grollero, in prossimità dei Bagni Elide, e hanno coinvolto alcuni giovani, con almeno una persona ferita, probabilmente a causa dell'uso di un coccio di bottiglia, tavoli e sedie divelte, macchie di sangue dappertutto.
Nel frattempo, un secondo scontro fra giovani in via Torino, che ha visto anche l’intervento di forze dell’ordine e pubblica assistenza mentre, quasi contemporaneamente, poco distante, in piazza Airaldi Durante, il dehors del chiosco della piazza è stato devastato, con tavoli, sedie e un distributore refrigerato di acqua e bibite andati distrutti.




![Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO] Avevano sfondato la vetrina con un'auto, portando via vestiti per 20mila euro: quattro persone arrestate [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_11_spaccata_e_furto_giubbini.jpg.jpeg)









Commenti