E' stata portata in ospedale in codice rosso la ragazza maggiorenne che ieri sera, venerdì 23 giugno, è caduta nel fiume Ellero a Mondovì.
Il fatto è accaduto in corrispondenza dell'ala di piazza Ellero intorno alle 23. La giovane ha fatto un volo di dieci metri cadendo sul marciapede a fianco del fiume.
Da segnalare che, poche ore dopo, intorno alle 4 di sabato 24 giugno, un ragazzo ha tentato di lanciarsi dalla passarella Ellero poco distante. Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine e i soccorsi. Il giovane ha desistito ed è sceso autonomamente dal ponte.
++++++++++++++++++++++++++++++
Se ti trovi in una situazione di emergenza chiama il 112.
Se sei un minore e ti trovi in una situazione di emergenza o se sei un adulto e sei preoccupato per un minore, puoi chiamare il 114 mediante linea telefonica, chat o Whatsapp, visita il sito www.114.it.
Se sei un minore in difficoltà e hai bisogno di parlarne con qualcuno o se qualcuno che conosci ha bisogno di aiuto, contatta il Servizio 19696 di Ascolto e Consulenza di Telefono Azzurro mediante linea, chat o Facebook, visita il sito www.azzurro.it.
Se sei un adulto in difficoltà puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure via internet www.telefonoamico.it.
Commenti