Nottata di incidenti stradali su due arterie cruciali per la provincia di Varese come la superstrada di Malpensa e l'Autostrada dei Laghi.
Il sinistro più grave è avvenuto poco dopo l'una sulla SS336 in direzione dell'aeroporto all'altezza circa di Somma Lombardo dove un'auto si è ribaltata per cause da stabilire.
A bordo si trovavano cinque persone, quattro uomini, di cui due di 41 anni e due di 33, oltre ad una ragazza di 24.
Sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, sono intervenute quattro ambulanze del 118, una pattuglia della polizia stradale e i vigili del fuoco. Per fortuna le condizioni dei cinque si è rivelata meno grave del previsto: i feriti sono stati trasportati, tre in codice giallo, con traumi e contusioni e uno in verde, al pronto soccorso.
Circa un'ora prima, sull'Autolaghi, due auto si sono scontrate nel tratto tra Legnano e Castellanza in direzione Varese: ad avere la peggio un ragazzo di 21 anni.
Sul posto sono arrivate due ambulanze, i vigili del fuoco, il personale di Ats Novate: il ferito è stato trasportato in codice verde all'ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazione.
Commenti