Autobus senza aria condizionata, con impianti di climatizzazione vetusti e non funzionanti.
Con l'arrivo del caldo chi viaggia su un autobus di linea della Riviera Trasporti molto spesso è costretto a subire il disagio di non ricevere il benché minimo refrigerio, come invece dovrebbe.
Lo rendono noto le Segreterie Provinciali Faisa Cisal e Ugl Trasporti.
"Per l’ennesimo anno siamo costretti a segnalare il mancato funzionamento degli impianti di climatizzazione nella maggior parte degli autobus della flotta di Rt"
"La preoccupazione della Faisa Cisal e del Ugl Trasporti è che questa situazione possa generare un microclima invivibile all’interno dell’autobus, e che possa causare improvvisi malori sia per il conducente che per l’utenza, come avvenuto oggi con una una ragazza che ha avuto malore con a causa delle temperature elevate all'intero dell'autobus".
Il fatto denunciato dal sindacato è avvenuto a Sanremo vicino alla Coop sulla linea per Ventimiglia.
"Pertanto il sindacato chiede all’azienda di intervenire tempestivamente per risolvere il problema in tempi brevissimi".







![Prima il tamponamento, poi le fiamme: auto brucia sulla Torino-Savona [FOTO E VIDEO] Prima il tamponamento, poi le fiamme: auto brucia sulla Torino-Savona [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_ilnazionale_2026_04_2026_04_06_AUTO_IN_FIAMME_02_Copyright_TargatoCn.jpeg.jpeg)





Commenti