E' stato presentato un esposto alla Procura di Cuneo per far luce sulla vicenda della neo mamma mancata, lo scorso 29 maggio, all'ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, in seguito a una grave emorragia post parto.
Nonostante tutte le manovre di sicurezza e di rianimazione tempestivamente messe in atto dal personale, per la donna, 36 anni, di origine marocchina, non c'è stato nulla da fare.
"Il marito - fanno sapere tramite una nota dallo studio legale Bombaci e Partners di Torino -, data la situazione, ha deciso di presentare un esposto alla procura di Cuneo, assistito dall’avvocato Alessio Bombaci, per riuscire ad avere una risposta chiara su quanto successo e su ciò che ha portato alla tragica scomparsa della moglie".
"Il sospetto - dichiarano dallo studio legale - è che ci possa essere stato un errore medico nella prevenzione del rischio emorragico o nelle manovre durante l’estrazione della placenta, oppure nella gestione corretta dell’emergenza successivamente all’emorragia. Ecco perché, l’uomo, che è ancora scosso dalla tragedia da poco avvenuta, ha richiesto l’intervento della Procura di Cuneo, al fine che vengano disposti gli accertamenti opportuni che permettano di far luce sulla vicenda, volti a individuare o meno eventuali responsabilità".
Commenti