Tragico incidente nella mattinata, poco dopo le 11.30, all'ingresso dell'autostrada A10 di Savona, nel quale a perdere la vita è stato un centauro savonese di 35 anni.
Sulla dinamica dell'impatto, verificatosi all'intersezione tra l'ingresso dell'autoporto e la strada che conduce al casello, tra la moto a bordo della quale viaggiava l'uomo e un autoarticolato stanno facendo luce gli agenti della Polstrada del commissariato di Sampierdarena
Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Oro d'Albissola Mare con l'automedica ma non c'è stato nulla da fare per la vittima.
Per regolare il traffico e mettere in sicurezza l'area è stato mobilitato il personale operativo del concessionario autostradale.
Commenti