E' indagato per lesioni stradali l'automobilista che ieri ha investito una ciclista di 64 anni tra via Buozzi e piazza Dinegro. L'indagine è un atto dovuto, come sempre in questi casi, ma servirà a chiarire la dinamica dell'incidente.
All'uomo è stato sequestrato il telefono per capire se lo stesse utilizzando alla guida poco prima dello scontro, ma un'altra ipotesi è che sia rimasto abbagliato dal sole. Le indagini della sezione infortunistica della polizia locale, effettuate anche con l'ausilio di un drone, serviranno a chiarire questi aspetti.
La donna, secondo gli ultimi aggiornamenti, è ancora ricoverata in rianimazione al San Martino. In seguito allo scontro ha riportato un importante trauma cranico, la prognosi è riservata. L'impatto è stato molto violento, la 64enne è stata sbalzata dal mezzo ed è ricaduta a terra dopo un volo di diversi metri.
Cronaca | 07 giugno 2023, 13:08
Scontro auto-bici a Dinegro, l'autista è indagato per lesioni stradali
All'uomo è stato sequestrato il telefono per capire se lo stesse utilizzando alla guida poco prima dello scontro, ma un'altra ipotesi è che sia rimasto abbagliato dal sole
In Breve
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
Commenti