Il Nazionale

Cronaca | 21 maggio 2023, 14:17

Turbigo in lutto per i due giovani morti nel frontale: «Tragedie che non devono accadere»

Il sindaco Fabrizio Allevi ha espresso la vicinanza alle famiglie di Alen, concittadino di 18 anni, e Claudia, 24 anni, milanese

Turbigo in lutto per i due giovani morti nel frontale: «Tragedie che non devono accadere»

Turbigo in lutto per i due giovani che hanno perso la vita questa mattina sulla Statale 341. Commozione e ricordi per il concittadino Alen D'Amico, diciottenne, e per Claudia Taormina, 24 anni, milanese. LEGGI QUI 

A esprimere il dolore della comunità il sindaco Fabrizio Allevi: «Una terribile tragedia ha svegliato questa mattina il nostro paese. In via Milano, a causa di un frontale, sono stati strappati alla vita due giovanissimi ragazzi. L'amministrazione comunale si stringe al dolore delle famiglie, sono tragedie che non devono accadere».

Condoglianze anche dal territorio, vicinanza sui social è stata espressa dal sindaco di Samarate Enrico Puricelli: «A nome di tutta la città voglio esprimere sincera vicinanza alle famiglie dei ragazzi».

La richiesta di intervento è arrivata questa mattina, allertato anche l'elisoccorso. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Legnano. Ferito, ma non in pericolo di vita, un terzo ragazzo, di 24 anni.  

Redazione

Commenti