Il Nazionale

Cronaca | 21 maggio 2023, 08:31

Schianto tra auto a Turbigo, muoiono un ragazzo di 18 anni e una donna di 33 anni

Incidente questa mattina lungo la statale 341: il bilancio è drammatico. Ferito anche un ventiquattrenne

Schianto tra auto a Turbigo, muoiono un ragazzo di 18 anni e una donna di 33 anni

Gravissimo incidente stradale questa mattina a Turbigo, nell'Alto Milanese. Per cause in corso di ricostruzione due veicoli si sono scontrate all'altezza dell'incrocio sulla statale 341, nel tratto di via Milano. L'allarme è scattato poco prima delle 7.30.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima gravità, un'ambulanza e un'automedica, mentre per velocizzare le operazioni è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso. A supporto dei sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco, mentre per i rilievi sono stati attivati i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il bilancio è drammatico, nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone. Due di loro, un ragazzo di 18 anni e una donna di 33 anni, risultano deceduti sul colpo in conseguenza della gravi ferite riportate nell'impatto tra i due veicoli.

Un altro giovane - un ventiquattrenne - è invece rimasto ferito nell'impatto e per lui è stato disposto il trasporto al pronto soccorso. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

(seguono aggiornamenti)

 

 

 

Redazione

Commenti