Il Nazionale

Cronaca | 16 maggio 2023, 11:19

Via Cornigliano, a meno di una settimana dall'investimento mortale continua il viavai dei camion

Aumentati i controlli delle forze dell'ordine, ma il passaggio è a tutte le ore

Via Cornigliano, a meno di una settimana dall'investimento mortale continua il viavai dei camion

Continua il passaggio dei tir in via Cornigliano nonostante il divieto dalle 9 alle 17. A meno di una settimana dalla morte di Maria Mercedes Moran Huayamave, la cinquantenne investita da un camion mentre attraversava sulle strisce, il viavai di mezzi pesanti continua incessante nonostante i controlli delle forze dell'ordine.

Nell'immagine, postata nel gruppo Facebook locale 'Associazione ViviAmo Cornigliano' si plaude ai controlli della polizia locale che ha fermato l'autista di un tir. Come documentato dal nostro giornale, il passaggio dei camion non si è fermato neppure nelle ore immediatamente successive alla morte della donna.

Intanto prosegue l'indagine nei confronti di A.S. il camionista 42enne che ha investito la donna. L'uomo è indagato per omicidio stradale e lesioni per l'investimento del marito della donna, rimasto ferito. La pm Paola Crispo ha disposto il sequestro dei cellulari del conducente del tir che potrebbe essersi distratto prima di investire i due. Si indaga anche sulla collocazione dei segnali stradali di divieto di transito dei camion.

Francesco Li Noce

Commenti