Il Nazionale

Cronaca | 06 maggio 2023, 13:47

Roulotte distrutta da un incendio in via Peschiera a Varese: nessun ferito

Il rogo le cui cause sono da accertare si è sviluppato attorno alle 10 riducendo il veicolo, che per fortuna era disabitato, in un cumulo di cenere: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme

Roulotte distrutta da un incendio in via Peschiera a Varese: nessun ferito

Una roulotte parcheggiata in un posteggio di via Peschiera a Varese è andata completamente distrutta questa mattina a causa di un incendio.

Il rogo le cui cause sono da accertare si è sviluppato attorno alle 10: il veicolo per fortuna era disabitato e nessuno è rimasto ferito. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con un’autopompa, un'autobotte e un fuoristrada dotati di modulo antincendio.

Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area: il rogo ha completamente distrutto il veicolo che è stato totalmente avvolto dalle fiamme che l'hanno ridotto a un cumulo di cenere. 

Redazione

Commenti