Potrebbe essere l'alta velocità la causa dietro l'incidente mortale avvenuto ieri sera poco dopo le 20 sul cavalcavia di Roverino a Ventimiglia. Dalle indagini condotte per tutta la notte dalla polizia stradale inizia a delinearsi la dinamica dietro l'accaduto.
Il bilancio finale è di due persone morte e quattro feriti. Sono deceduti due dei passeggeri che si trovavano a bordo dell'Opel che stando alla prima ricostruzione, è andata fuori controllo causando poi lo scontro con una Mercedes ed una moto.
Al momento non sono ancora note le generalità complete delle persone morte nell'incidente. Si tratta però di un uomo di 48 anni morto nell'impatto ed una donna di 74 anni deceduta nella fase di trasporto all'elicottero che l'avrebbe dovuta portare all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Feriti ma vivi gli altri due occupanti del mezzo, il conducente e un altro passeggero. Proprio sul guidatore sono in corso accertamenti per la sua posizione rispetto all'accaduto.
Tra gli altri feriti da segnalare una donna di 42 anni, trasferita poi a Pietra Ligure con trauma toracico addominale, un uomo di 26 anni poi dimesso con la frattura della clavicola e una ragazza di 19 anni dimessa con una ferita della tibia ed escoriazioni multiple. Ad Imperia è stato ricoverato infine un uomo 40enne con una ferita occipitale e frattura del coccige.
Ulteriori sviluppi sull'accaduto sono attesi in giornata.
Commenti