Il Nazionale

Cronaca | 11 aprile 2023, 15:55

Somma, colpita alla testa in fabbrica. Grave una donna di 51 anni

Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi a Coarezza. La donna trasportata in codice rosso al Circolo con l'elisoccorso

Somma, colpita alla testa in fabbrica. Grave una donna di 51 anni

Grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in un impianto lavorativo di Somma Lombardo. L'allarme è scattato poco dopo le 13.30 in una azienda di via Nazario Sauro a Coarezza.

Secondo una prima ricostruzione una donna che si trovava all'interno dell'impianto è stata colpita da oggetto di circa 4 chili caduto dall'alto, per cause in corso di ricostruzione, venendo colpita alla testa.

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza, che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Una volta sul posto i sanitari hanno preso in cura la donna, una cinquantunenne, che è stata elitrasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. Nell'incidente la donna ha riportato un trauma cranico e al volto: le sue condizioni, a una prima valutazione, sono gravi.

Sul posto per la ricostruzione dell'accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate e i tecnici di Ats Insubria.

Redazione

Commenti