Pasqua con incidenti stradali nel Varesotto. Oltre allo scontro tra un'auto e una moto, avvenuto nella mattinata di ieri a Tradate in cui è rimasto ferito gravemente un ragazzo di 26 anni (leggi QUI), altri due incidenti hanno visto protagonisti due giovanissimi.
Momenti di paura nella serata di ieri a Busto Arsizio dove un bambino di 11 anni è stato investito da un veicolo mentre si trovava in via XX Settembre. L'allarme è scattato poco dopo le 22.30 e sul posto la centrale operativa ha inviato un'ambulanza in codice giallo. Il ragazzino, dopo la prima assistenza, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo: per lui ferite valutate di media gravità, non è in pericolo di vita.
Nel tardo pomeriggio di Pasqua, invece, ad Arcisate i soccorritori erano stati chiamati a intervenire per soccorrere un bimbo di appena quattro anni, coinvolto in un incidente stradale. Poco prima delle 19, infatti, il bimbo si trovava su un'auto finita fuori strada in via Marconi. La dinamica dell'accaduto non è ancora nota, ma sul posto è intervenuta un'ambulanza, insieme alla pattuglia dei carabinieri. Per il piccolo, soccorso in codice giallo, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Del Ponte di Varese sempre in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità.
Commenti