Il Nazionale

Cronaca | 09 aprile 2023, 10:20

Tradate, si scontra con un'auto: grave motociclista di 26 anni

Incidente nella mattinata di Pasqua all'incrocio tra via Giotto e via Albisetti, il tratto di Provinciale che porta verso Lonate Ceppino. Il giovane trasportato in ospedale in codice rosso

Tradate, si scontra con un'auto: grave motociclista di 26 anni

Ancora un grave incidente sulle strade della provincia di Varese. Dopo l'incidente costato la vita ieri pomeriggio a un motociclista a Laveno Mombello (leggi QUI la cronaca) nella mattinata di oggi un altro centauro è rimasto ferito gravemente in uno scontro con un'auto a Tradate.

L'allarme è scattato nella mattinata di Pasqua all'incrocio tra via Giotto e via Albisetti, il tratto di Provinciale che da Tradate porta verso Lonate Ceppino. Intorno alla 9.15 il giovane, 26 anni, era in sella alla sua moto quando per cause in corso di ricostruzione si è scontrato con un altro veicolo.

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto, oltre all'ambulanza e l'automedica, si è recato d'urgenza anche l'elisoccorso, decollato dalla base di Como in codice rosso. Dopo la prima assistenza sul posto il giovane è stato caricato sull'elicottero e trasportato sempre in codice rosso - quello di massima urgenza - in pronto soccorso. Le sue condizioni, a una prima valutazione, sono gravi. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Redazione

Commenti