Il Nazionale

Cronaca | 09 aprile 2023, 07:15

Schianto mortale tra un'auto e una moto a Laveno: la vittima è l'imprenditore di Monvalle Mauro Nangeroni

L'uomo, 57 anni e molto conosciuto in paese, ieri pomeriggio viaggiava in sella alla sua due ruote quando si è scontrato con una macchina lungo la Provinciale che porta verso Cittiglio

Schianto mortale tra un'auto e una moto a Laveno: la vittima è l'imprenditore di Monvalle Mauro Nangeroni

E' Mauro Nangeroni la vittima del tragico incidente stradale costato la vita ieri pomeriggio a un motociclista a Laveno Mombello. Nangeroni, 57 anni, era originario di Monvalle, dove era molto conosciuto per la sua attività di imprenditore. La notizia dell'incidente (leggi QUI) ha scosso profondamente la comunità.

L'incidente si era verificato intorno alle 15 all'altezza di via Varese, la strada Provinciale che collega il centro di Laveno a Cittiglio. Fatale per il motociclista lo scontro con un'auto: un impatto violentissimo che purtroppo a provocato il decesso sul colpo dell'imprenditore monvallese, soccorso d'urgenza dai sanitari che hanno raggiunto il luogo dell'incidente com ambulanza ed elisccorso.

I soccorritori non hanno purtroppo potuto fare altro che costatare il decesso del motociclista. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Luino. 

 

Redazione

Commenti