Il Nazionale

Cronaca | 07 aprile 2023, 12:00

Imperia, al via i lavori di scavo per posa tubazione acquedotto del Roja in via San Lazzaro

Decise le modifiche alla viabilità per la sicurezza del cantiere

Imperia, al via i lavori di scavo per posa tubazione acquedotto del Roja in via San Lazzaro

Al via l’11 aprile i lavori a cura dell’impresa di costruzioni Silvano di Sanremo che prevedono lo scavo per la posa della tubazione acquedotto del Roja in via San Lazzaro in prossimità dell’intersezione con via Alpini Pieve di Teco e lungomare Vespucci.

Per necessità di cantiere a partire dalle 8 dell’11 aprile e sino 19 del 15 aprile 2023 in via San Lazzaro per i veicoli con direttrice ponente – levante, all’intersezione con il civico 42 di via San Lazzaro che conduce al lungomare Marinai d’Italia scatterà il divieto di accesso a 200 metri di distanza e indicazione per Genova a destra.

Nel tratto di strada di via San Lazzaro in uscita dalla piscina Cascione scatterà la direzione obbligatoria a sinistra verso ponente. All’intersezione con la bretella di accesso a piscina e palazzetto dello sport, divieto di accesso e direzione obbligatoria a destra.

Sul lungomare Vespucci per i veicoli con direttrice levante – ponente, all’intersezione con via Alpini Pieve di Teco è prevista la deviazione sulla corsia riservata al senso di marcia opposto. Gli ultimi 50 metri della carreggiata verranno regolamentati con il limite di velocità di 30 km/h e le due corsie di marcia saranno “specializzate”; quella più a monte per la sola svolta a destra mentre l’altra per i veicoli che devono proseguire diritto.

Con decorrenza dalle 8 del 17 aprile e sino alle 19 del 29 aprile in via Alpini Pieve di Teco scatterà il divieto di transito su tutto il tratto compreso tra l’ex passaggio al livello ed il civico 1 (carraia dei Carabinieri).

Per veicoli transitanti su via Alpini Pieve di Teco con direttrice ponente – levante, scatterà la direzione obbligatoria verso viale Matteotti. Sul lungomare Vespucci per i veicoli con direttrice levante - ponente, direzione obbligatoria diritta all’intersezione con via Alpini Pieve di Teco.

In via San Lazzaro  per i veicoli con direttrice ponente - levante, scatterà la direzione obbligatoria diritta all’intersezione con via Btg. Alpini Pieve di Teco.

Diego David

Commenti