Il Nazionale

Cronaca | 01 aprile 2023, 16:01

Torna attiva la pagina “Riga dritto…Mugugni”, la vetrina social imperiese di Piero Di Meo

Sospesa da Facebook da oltre un mese e mezzo forse per un post che ha fatto innervosire qualche imperiese

Torna attiva la pagina “Riga dritto…Mugugni”, la vetrina social imperiese di Piero Di Meo

Una foto di Paola Aliprandi del porto di Oneglia con le caratteristiche case colorate a fare da cornice a calata Cuneo. E’ la foto del buongiorno di “Riga dritto…Mugugni”, la pagina Facebook curata da Piero Di Meo con 1.976 membri ritornata attiva dopo oltre un mese e mezzo di “prigionia digitale”.

Di Meo, lo storico amministratore della pagina social, ha dovuto fare i conti con Mark Zuckerberg

Sono stato sospeso senza sapere un valido motivo”, aveva detto Di Meo. Forse una ragione è da ricercare in qualche post “spigoloso” che qualche imperiese non ha digerito. Potrebbe essere quella la causa dello stop che però ha avuto un effetto domino: imperiesi rimasti per lungo tempo senza un punto di riferimento social importante. 

I follower di “Riga dritto…Mugugni” seguono quella pagina anche per informarsi su ciò che accade nella città capoluogo. Dopo la “tirata d’orecchie” del colosso mondiale Facebook la pagina è nuovamente attiva pronta a diffondere notizie e le bellissime foto del “buongiorno” come quella di Paola Aliprandi che Di Meo ha già ringraziato con un cuore.

Diego David

Commenti