Ancora un grave incidente lungo le strade del Varesotto. Dopo lo schianto in Autolaghi costato la vita ieri mattina a una donna e nel quale sono rimaste ferite gravemente due persone (leggi QUI), oggi nel primo pomeriggio un nuovo intervento dei soccorritori è scattato in Valcuvia, lungo la Statale 394.
L'allarme è scattato intorno alle 14.45 a Cassano Valcuvia, nel tratto che da Rancio porta verso Mesenzana. Qui, secondo una prima ricostruzione, un veicolo si è ribaltato sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica, oltre all'elisoccorso.
Due le persone coinvolte nell'incidente, tra cui un giovane di 28 anni: per una di loro è stato disposto il trasporto in codice rosso al pronto soccorso tramite l'elicottero. Non note al momento le condizioni del secondo ferito. In azione sulla 394 anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Luino, che si occuperanno dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica esatta del sinistro.
(seguono aggiornamenti)








![Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO] Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_Lagnasco_rapina_alla_Bper.jpg.jpeg)




Commenti