Il Congresso di Euro-Toques France ha riunito i migliori cuochi francesi il 19 e 20 marzo a Nizza, che ha visto la partecipazione dei prestigiosi chef Mof e Meilleur Ouvrier de France, con l'evento, organizzato dai co-presidenti Virginie Basselot e Michel Roth, tenutosi presso la rinomata scuola alberghiera Lycée hôtelier Jeanne et Paul Augier.
Hanno partecipato i delegati dell'associazione Euro-Toques provenienti da diversi paesi, tra cui Spagna, Olanda e Italia. Durante la cena di Gala dell'Amicizia erano presenti il presidente Enrico Derflingher e il suo vice Filippo Sinisgalli.
L'evento si è svolto presso l'Hotel Negresco sulla famosa Promenade des Anglais, con la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra cui 200 professionisti di alto livello.
Il presidente di Euro-Toques Italia ha tenuto una masterclass sul risotto presso la scuola alberghiera sede del Congresso, con la partecipazione di 150 studenti entusiasti.












![Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO] Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_13ASTI_CUNEO_APERTURA_29_dicembre_2025.jpg.jpeg)

Commenti