Da quella che ormai è anche la sua bellissima casa di ghiaccio, Carolina Kostner pensa ai Mastini che questa sera, sulla pista dove anche questa mattina si è allenata, si giocano una partita attesissima e molto importante come gara 3 della semifinale per il titolo (clicca QUI per la prevendita online).
«Ciao ragazzi gialloneri - il pensiero rivolto ai Mastini dalla pluri campionessa di pattinaggio che ha inaugurato l'Acinque Ice Arena applaudita anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella - vi mando il mio forte "in bocca al lupo" per stasera. Forza! Daje! Dateci dentro e mettete tutto ciò che avete sul ghiaccio».
Carolina, che di hockey se ne intende visto che il papà Erwin è il coach del Fiemme e il fratello Simon è capitano del Renon, indica le doti che servono nei momenti che contano come quello che attende il Varese, sull'1-1 nella serie dopo la sconfitta bruciante in gara 2 arrivata quando era in vantaggio 3-0 e, poi, 4-1: «Servono concentrazione, determinazione e anche quella disciplina che occorre avere per fare esattamente quello che c'è da fare. Ma se c'è una dote in più capace di fare la differenza io dico che è quella leggerezza e quella gioia per essere arrivati fin qui... adesso portate a casa quello che manca». Detto con quel sorriso e con quella lucida determinazione, come si fa a non seguire Carolina...
MASTINI FOREVER A PERGINE
Il gruppo Mastini Forever ha già riempito un pullman e punta a fare lo stesso con il secondo per la trasferta in Trentino di sabato sera, dove si gioca gara 4 della semifinale, con ritrovo alle 14.30 in autogrill a Castronno: iscrizioni ai numeri 348 2213883 e 348 2254089.
SEMIFINALI (al meglio delle cinque gare)
GARA 3 - Stasera
20.30: Varese-Pergine serie 1-1, Caldaro-Appiano serie 2-0
GARA 4 - Sabato 25
Pergine-Varese (ore 20)
EVENTUALE GARA 5 - Martedì 28
Commenti