Intervento dei soccorsi nel pomeriggio di oggi ad Arcisate per un incidente stradale che ha provocato un ferito e mandato in difficoltà il traffico dell'ora di punta. L'allarme è scattato poco prima delle 17.10 in via Matteotti, lungo la trafficata statale 344 che attraversa la cittadina.
Qui, per cause in corso di ricostruzione, un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio l'uomo in sella alla due ruote, finito a terra. E' stato dato l'allarme e sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza.
L'uomo, un 59enne, è stato assistito sul posto prima di essere trasportato al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato ferite di media gravità, ma la sua vita non sembra in pericolo.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, già normalmente "appesantita" a quell'ora per il traffico del rientro dagli uffici. In tutta la zona si registrano code e rallentamenti. Sul posto per i rilievi di rito e la gestione della circolazioni sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Arcisate.
Commenti