Momenti di grande apprensione questa mattina lungo la statale 394 a Germignaga. Qui, all'altezza di via Stehli, intorno alle 6.45 di oggi, lunedì 20 marzo, un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio il motociclista, sbalzato violentemente sull'asfalto.
Immediato l'allarme con la centrale operativa di Areu che ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, quello di massima urgenza. Una volta sul posto i sanitari hanno prestato assistenza al motociclista, un uomo di 33 anni. Dopo la prima assistenza sul posto, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo.
Nell'impatto, a una prima valutazione, il motociclista ha riportato ferite di media gravità. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Allertati per i rilievi, necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, anche i carabinieri della Compagnia di Luino.









![Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO] Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_02_agente_aggredito.jpeg.jpeg)



Commenti