E' spirata oggi all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo la scialpinista rimasta ferita nel pomeriggio di sabato 18 marzo durante un'escursione sul monte Marguareis.
La donna, 33 anni e originaria di Torino, è scivolata assieme ad altri due compagni durante la salita del canale dei Torinesi, precipitando in discesa e riportando serie ferite.
E' stata soccorsa dall'emergenza sanitaria e dal Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e tradotta in codice rosso al nosocomio cuneese (codice giallo e verde per gli altri due).
Cronaca | 20 marzo 2023, 15:53
Chiusa di Pesio: non ce l'ha fatta la scialpinista ferita sul monte Marguareis
La donna, 33 anni di Torino, è scivolata assieme ad altri due compagni durante la salita del canale dei Torinesi, precipitando in discesa e riportando serie ferite
In Breve
martedì 03 febbraio
lunedì 02 febbraio









![Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO] Parla l'agente aggredito: "Escalation di violenza, mi sono ritrovato nella ressa. Chiunque avrebbe avuto paura" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_02_agente_aggredito.jpeg.jpeg)



Commenti