E' ancora lotta alla malamovida, da parte degli agenti di Polizia di Torino che - anche in questo fine settimana - hanno acceso i riflettori sulle zone più frequentate da chi vuole trascorrere la serata fuori casa.
In particolare, gli uomini delle forze dell'ordine hanno controllato 14 locali della zona che comprende piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna e nel quartiere San Salvario.
In tutto sono state 300 le persone identificate, con 5 attività controllate in piazza Vittorio e via Pescatore e altri 9 nel quartiere vicino a Porta Nuova. Sono stati proprio questi nove di San Salvario a essere stati multati per un totale di 14mila euro si sanzione.
Tra le irregolarità scoperte dalla polizia, 5 vendevano alcolici dopo le 21 (via Berthollet, via Baretti e via Saluzzo), altri due vendevano alcolici dopo le 24 (via Nizza e via Valperga Caluso), uno - oltre a vendere alcolici dopo le 21 - non aveva nemmeno esposto il cartello che invita la clientela e gli avventori a limitare il disturo del vicinato (via Galliari). Un caso simile è stato scoperto anche in via Madama Cristina.
Complessivamente, per le violazioni riscontrate, sono state emesse sanzioni per 14443 euro. I servizi di polizia in queste aree proseguiranno anche nelle prossime settimane.
Commenti