È Fabrizio Manitto il 29enne che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale in via Scotto a Savona. Secondo le prime ricostruzioni il giovane in sella al suo scooter era diretto verso l'Aurelia e perdendo il controllo del mezzo è andato a schiantarsi sull'asfalto.
Purtroppo all'arrivo dei militi della Croce Bianca e dell'automedica del 118 non c'era già più nulla da fare e non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto la polizia stradale e la polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso.
Una scomparsa che ha lasciato tutti sgomenti e increduli. Manitto classe '93, lavorava nella Compagnia Unica Lavoratori Portuali di Savona.
Si stanno susseguendo i messaggi di cordoglio e lo ha ricordato anche un suo collega: "Sarai sempre tra di noi fratello quel tuo numero di chiamata in porto il 189 quello prima del mio lascerà un vuoto incolmabile che riempiremo con tutti i ricordi e le risate di questi anni passati insieme. Ti voglio bene ... sempre".







![Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO] Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_Lagnasco_rapina_alla_Bper.jpg.jpeg)





Commenti