Il Nazionale

Cronaca | 09 marzo 2023, 07:24

Notte di incidenti, soccorsi in azione sulla Varesina, sulla 336 di Malpensa e a Castronno: cinque persone coinvolte

L'incidente più grave poco prima delle 4 a Tradate all'altezza della rotonda tra la statale e viale dello Sport: feriti in codice giallo

Notte di incidenti, soccorsi in azione sulla Varesina, sulla 336 di Malpensa e a Castronno: cinque persone coinvolte

Incidente nella notte lungo la statale Varesina a Tradate: il bilancio è di tre persone soccorse. L’allarme è scattato poco prima delle quattro all’altezza della rotonda di viale dello Sport. Ancora in corso di ricostruzione la dinamica dell’incidente: sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Varese oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno. Tre le persone coinvolte: si tratta di un venticinquenne, un trentenne e un 56enne. I feriti sono stati trasportati al Circolo in codice giallo, quello di media gravità.

Incidente poco dopo le 5.15 invece a Castronno, dove un’auto e una moto si sono scontrate. A rimanere ferito, fortunatamente in modo non grave, un uomo di 32 anni. Anche per lui disposto il trasporto in ospedale al Circolo, ma in codice verde: ha riportato lievi traumi.

In codice verde anche la giovane di 27 anni rimaste ferita poco dopo le 23 di ieri sera invece lungo la statale 336 di Malpensa in uno scontro tra auto avvenuto tra l’uscita di Somma Lombardo e il Terminal 2. La donna è stata portata in pronto soccorso con ferite lievi. Sul posto anche Polstrada e vigili del fuoco.

Redazione

Commenti