I lavori di restyling del levante di Savona in via Nizza continuano a creare discussioni tra i savonesi. Non solo gli interventi per il rifacimento dell'asfalto della pista ciclabile ma anche gli interventi nei sottoservizi stanno dando vita a polemiche.
Una cittadina infatti ha puntato il dito contro i disagi che gli stanno creando le lavorazioni.
"La mia abitazione situata in via Nizza ha avuto danni importanti durante i precedenti lavori e il Comune ha riconosciuto la loro colpa. Ma ora sono ritornati e per colpa dei mezzi pesanti che hanno provocato vibrazioni, la casa ha tremato ancora per almeno 10 minuti - spiega - E come se non bastasse, hanno deciso di avviare un altro intervento vicino alle fondamenta da l'altra parte della casa, in via Crocetta, per allanciare un palo di luce, che non e necessario. Non ho nessun aiuto da parte del Comune, perché la mia abitazione continua ad avere danni, è già indebolita per precedenti lavori, ormai piena di crepe sui muri e pavimenti".
"Vorrei vedere il progetto perchè mi sembra un po' strano che siano presenti questi pali. Se vogliono fare questo intervento almeno che non usino quei macchinari che provocano delle vibrazioni, è peggio di un terremoto. Non ho parole, sono decisa a difendermi con tutti i mezzi" continua la residente.








![Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO] Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_Lagnasco_rapina_alla_Bper.jpg.jpeg)




Commenti