Incidente al Ponte di Vedano, due persone coinvolte e traffico in tilt. L'allarme è scattato intorno alle 14.50 di oggi all'altezza dell'uscita della statale Varesina che porta verso Castiglione Olona. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione: dalle prime informazioni si sarebbe trattato di uno scontro tra due auto.
Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze in codice giallo, quello di media gravità, e il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche da una squadra dei vigili del fuoco e da una pattuglia dei carabinieri.
Nello schianto sono rimaste coinvolte due persone: si tratta di un ragazzo di 23 anni e di un uomo di 58. Per loro da una prima valutazione da parte dei sanitari ferite di media gravità: è stato infatti disposto il trasporto al pronto soccorso sempre in codice giallo.
L'incidente ha avuto ripercussioni anche sulla circolazione stradale, in particolare sulla statale: si registrano lunghe code e rallentamenti per chi proviene da Castiglione verso il Ponte di Vedano.
Cronaca | 02 marzo 2023, 15:45
Schianto al Ponte di Vedano: feriti un ragazzo e un uomo. Traffico in tilt sulla Varesina
Incidente tra due auto poco prima delle 15. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri
In Breve
domenica 20 luglio
sabato 19 luglio
Commenti