La Procura della Repubblica ha comunicato che le quattro persone colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito dell’attività svolta in prima mattinata dal personale della Squadra Mobile della Questura di Asti sono Maxmilian Vettoretti, diciannovenne attualmente recluso presso il carcere di Torino; Samuele Cestari, 21enne in carcere presso la casa circondariale di Cuneo; Angelo Palombo, 29enne e Salvatore Buttaci, 21 anni.
Nei loro confronti la Procura ha ravvisato gravi indizi di colpevolezza in merito ai reati di detenzione e porto di armi comuni da sparo, relativo munizionamento, droga destinata allo spaccio e ricettazione.
Nel corso dell’attività mattutina, sono state effettuate numerose perquisizioni nel quartiere Praia, rinvenendo armi e sostanze stupefacenti, la cui attribuzione sarà oggetto di ulteriori indagini.
Nel comunicare l’esito dell’attività, il procuratore capo Biagio Mazzeo ha voluto sottolineare il ringraziamento della Procura per l’impegno profuso e il brillante risultato ottenuto.
Commenti