C'è una seconda persona coinvolta nell'aggressione che si è verificata nelle scorse settimane all'esterno di un locale notturno, il Crazy Love. E' stato arrestato e portato in carcere un uomo che dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato e lesioni aggravate.
Le indagini, scattate a settembre, avevano già portato anche all'individuazione di un'altra persona. Secondo la ricostruzione dei fatti, a seguito di un litigio avvenuto poco prima all’interno del locale notturno di via Galliari, la persona arrestata, per futili motivi, avrebbe aggredito violentemente all’esterno dell’esercizio commerciale, insieme ad altre persone, due cittadini stranieri con uno sgabello e un bastone di metallo.
I colpi inferti sui corpi delle vittime hanno causato, soprattutto ad una delle due, lesioni molto gravi, emorragie, fratture in varie parti del corpo. All'arrivo degli addetti alla sicurezza del locale, gli aggressori si erano dati alla fuga, mentre le vittime erano state portate in ospedale in condizioni gravissime.
I poliziotti del Commissariato Barriera Nizza sono riusciti a ricostruire i fatti arrivando, lo scorso novembre, a individuare uno dei presunti autori dell’aggressione, un cittadino rumeno di 37 anni, arrestato e portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio.
La prosecuzione delle indagini ha portato nei giorni scorsi all’individuazione di un secondo presunto responsabile dei fatti, un cittadino rumeno di 28 anni, che dovrà rispondere dello stesso reato. L’uomo è stato rintracciato in un alloggio del quartiere Parella.
Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari pertanto l’indagato non è da ritenersi colpevole fino a giudizio definitivo.
Commenti