Nuova udienza per la guerra tra vicini in corso in tribunale a Imperia che vede alla sbarra due giovani, un uomo e una donna conviventi, accusati di stalking nei confronti di una coppia originaria di Sanremo.
Davanti al giudice Marta Maria Bossi uno dei due imputati, difesi dall’avvocato Giulio Bettazzi, ha negato gli addebiti. E la stessa difesa durante l’udienza di oggi ha anche rinunciato ad ascoltare i testimoni in aula. Il processo per la discussione è stato aggiornato al 21 aprile.
Una storia che risale a tre anni fa dopo insulti, minacce anche di morte, dispetti su dispetti, e aggressioni fisiche. Tutto è iniziato dopo che la coppia sanremese aveva affittato ad una famiglia l’appartamento al piano di sopra, rispetto a quello dove abitavano.
Da quel momento la loro vita si è trasformata in un incubo senza fine. Devastati fisicamente e psicologicamente dalla situazione la coppia si era rivolta alle forze dell’ordine e da quel momento la vicenda è approdata a palazzo di giustizia.
La coppia sanremese si è costituita parte civile con l’avvocato Stefania Abbagnano che nelle udienze precedenti aveva raccontato e ricostruito, rispondendo alle domande delle parti e del giudice Bossi, le vicende oggetto del procedimento.
Commenti