Ancora problemi per la sicurezza stradale in periferia, ancora voci di segnalazioni inascoltate, nonostante la gravità crescente della situazione.
Asfalto 'gruviera' in strada Altessano
I residenti di Strada Altessano 130 agli interni 32, 34 e 36 hanno nuovamente denunciato il degrado in cui versa l'asfalto, che risulta essere un susseguirsi di crepe e buche, sia sul manto stradale che su quello pedonale, rendendo il transito estremamente complicato e, soprattutto, pericoloso.
L'allarme di Giustizia & Sicurezza
"Abbiamo effettuato un sopralluogo per renderci conto dell'entità del problema ed abbiamo constatato una situazione allarmante, già segnalata tempo fa agli organi competenti", hanno dichiarato Marina Trombini, presidente dell'Associazione Giustizia & Sicurezza, e Paolo Biccari, attivista della medesima Associazione.
"Abbiamo segnalato alle Istituzioni nuovamente il problema, richiedendo una manutenzione che ponga fine al degrado in cui versa ormai da troppo tempo questo pezzo di periferia. La sicurezza deve essere priorità per le Istituzioni", hanno concluso i due esponenti di Giustizia & Sicurezza.
Commenti