Variglie incredula alla notizia della tragica scomparsa del suo Felice Rosso, 73 anni, in seguito a un incidente domestico ieri mattina.
Il rosario si svolgerà domani, martedì, alle 20.30 a Variglie. I funerali mercoledì 15 febbraio alle 15 nella chiesa della frazione.
La ricostruzione
Felice ieri mattina aveva deciso di fare qualche lavoro nel magazzino dell’azienda di famiglia Dolci Nocciole, proprio vicino a casa. Stava alimentando la stufa che, oltre che a riscaldare casa, serviva per bruciare anche i gusci delle nocciole. Poi, improvvisamente, la coclea si sarebbe sganciata, colpendolo al collo e provocandone la morte.
L’intera comunità di Variglie è rimasta sconvolta dall’accaduto e dalla tragica scomparsa di un grande uomo, che ha dato tanto alla frazione e non solo. Anima della pro loco e a lungo sua guida, Felice era conosciuto anche per il suo impegno all’interno della Scuderia Draghi Rossi, guidata da anni dal figlio Massimo.
Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. Felice lascia la moglie Giovanna e il figlio Massimo. Anche la nostra redazione si stringe al dolore della famiglia e dell’intera comunità di Variglie.
Commenti