Sanremo chiude una 73ª edizione del Festival di Sanremo destinata a rimanere nella storia.
Il sindaco Alberto Biancheri questa mattina ha portato in conferenza stampa un dato che non lascia spazio a polemiche o immaginazione: “Una cosa mai vista, ieri siamo arrivati a 180 mila persone in città”.
“È stata una settimana straordinaria per tutto quello che abbiamo vissuto dentro l’Ariston e fuori in città - ha aggiunto Biancheri - c’era una grande voglia, abbiamo visto tanta gente sorridente e felice di vivere questo Festival che dobbiamo iniziare a guardare con occhi diversi. Dobbiamo pensare al 2024 per un Festival sempre più diffuso fuori dall’Ariston”.
E poi si è rivolto ad Amadeus: “Hai fatto qualcosa di straordinario, è stato il Festival più partecipato della storia, rimarrà negli annali. Siamo contenti di essere al tuo fianco”.
Eventi e Turismo | 12 febbraio 2023, 13:07
Sanremo chiude il 73° Festival con un record assoluto: 180 mila persone in città per la finale. Biancheri: “Il più partecipato della storia”
E poi si è rivolto ad Amadeus: “Hai fatto qualcosa di straordinario, è stato il Festival più partecipato della storia, rimarrà negli annali. Siamo contenti di essere al tuo fianco”
In Breve
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti