E’ residente nel Varesotto la madre di 29 anni accusata di aver provocato irritazioni cutanee alla figlia di appena 16 mesi spruzzandole per mesi deodorante spray sulla pelle. Lo riporta il Corriere della Sera. La donna è stata arrestata in seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Milano.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti la giovane mamma, forse affetta da depressione post parto, si era rivolta in diverse strutture ospedaliere lombarde per delle misteriose irritazioni alle pelle della piccola. Almeno per tre volte la bimba era stata ricoverata ma i medici non erano mai riusciti a dare una spiegazione di quei sintomi.
In un ospedale di Milano però i sanitari si sono insospettiti, portando alla luce un quadro accusatorio inquietante, supportato anche da immagini di alcune telecamere, ovvero che fosse stata la mamma stesa della piccola a provocare le irritazioni spruzzando ripetutamente il deodorante sulle delicata pelle della piccolina proprio perché venisse ricoverata in ospedale. La donna ora dovrà rispondere di lesioni.













Commenti