Il Nazionale

Cronaca | 03 febbraio 2023, 20:43

Dramma a Castiglione Olona: cade dalle scale del seminterrato e muore

Incidente domestico nella serata di oggi in una abitazione di piazzetta Angelo Riva. Sul posto l'ambulanza e i carabinieri, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un 58enne

Dramma a Castiglione Olona: cade dalle scale del seminterrato e muore

Tragico incidente domestico in serata a Castiglione Olona, dove un uomo è caduto dalle scale del seminterrato, battendo al suolo e morendo sul colpo. L'allarme è scattato intorno alle 19.20 in piazzetta Angelo Riva, in centro storico.

L'uomo - 58 anni - è stato ritrovato senza vita all'interno della propria abitazione. Sul posto sono arrivati d'urgenza i sanitari con ambulanza e automedica, oltre ai carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Saronno: i soccorritori però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  

Dai primi accertamenti, svolti dai militari dell'Arma, il 58enne sarebbe rimasto vittima di una caduta accidentale lungo le scale che conducevano ai box seminterrati dell'edificio. Il corpo, infatti, non presentava traumi che possano far sospettare un altro tipo di dinamica, in particolare l'intervento di terzi. In corso, in ogni caso, tutti gli accertamenti da parte delle autorità.

Redazione

Commenti