In merito all’aggressione subita questa mattina (leggi QUI) da un agente della Polizia Locale, il Comando di Polizia Locale, unitamente all'assessore alla Sicurezza e all'Amministrazione comunale tutta, «condanna un gesto che non può che qualificarsi vile e deprecabile.
Sono immediatamente partite le indagini, sia attraverso l'ausilio della videosorveglianza cittadina e privata, sia attraverso le informazioni raccolte nella zona, al fine di risalire agli autori.
Non sono note, al momento le ragioni del gesto: ogni ipotesi, nessuna esclusa, è al vaglio degli inquirenti» recita la nota di Palazzo Gilardoni.
L'agente aggredito, dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, è in buone condizioni.






![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)






Commenti