Il Nazionale

Cronaca | 31 gennaio 2023, 18:21

Ragazza di 25 anni investita a Ispra: in volo l'elisoccorso, è grave

Dopo l'incidente costato la vita a un uomo di 78 anni ieri sera a Lonate Pozzolo, nel pomeriggio di oggi un nuovo intervento d'urgenza dei soccorritori sul nostro territorio. La giovane portata in ospedale in codice rosso

Ragazza di 25 anni investita a Ispra: in volo l'elisoccorso, è grave

Ancora un gravissimo incidente sulle strade della provincia di Varese, ancora una volta è un pedone a essere coinvolto. Dopo l'incidente mortale costato la vita ieri sera a un uomo di 78 anni, travolto a Lonate Pozzolo (leggi QUI), nel tardo pomeriggio di oggi un altro episodio simile si è verificato ad Ispra.

L'allarme è scattato intorno alle 17.40, in via Enrico Fermi, nei pressi della rotonda di via Varese, alla periferia del paese. Qui una ragazza di 25 anni, per cause in corso di ricostruzione, è stata investita da un veicolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi in codice rosso, quello di massima urgenza: oltre ad ambulanza e automedica si è alzato in volo anche l'elicottero per velocizzare le operazioni.

La giovane è stata imbarellata e presa in carico dai sanitari, che hanno disposto il trasporto in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono quindi ritenute gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Redazione

Commenti